RENGANEK estate 2024

20/06/2024

Grande successo per la Data Zero del Tour estivo 2024 di Francesco Renga e Nek Filippo Neviani, concerto andato in scena ieri sera, mercoledì 19 giugno 2024, nella splendida cornice dell’Anfiteatro di Sordevolo, luogo suggestivo tra le colline biellesi.

Più di 1500 persone sono intervenute allo spettacolo, potendo così ascoltare e cantare i più grandi successi dei due artisti che, con la sinergia che unisce le loro voci, sono stati capaci di creare un connubio unico, con sfumature sonore diverse e complementari da quelle finora affrontate nelle loro carriere soliste.

Una serata speciale al termine di una settimana di preparazione della tanto attesa data zero del tour, giorni nei quali gli artisti sono stati impegnati nelle prove e nell’allestimento del concerto di Sordevolo, potendo apprezzare la bellezza e l’ospitalità nel nostro territorio.

Gli appuntamenti a Sordevolo non sono finiti, dopo aver avuto sul palcoscenico Max Angioni e Renga e Nek, il 15 luglio arriverà la mitica Loredana Bertè con “Ribelle Summer Tour 2024”, un inno alla libertà, uno show completo che porta in scena tutto il mondo dell’artista e la sua carriera, un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità. A fine mese, venerdì 26 luglio, sarà la volta di Achille Lauro.

Leggi anche

Resta in contatto

Vuoi ricevere tutte le ultime novità sulle programmazioni? Scegli come preferisci essere contattato.

Scopri di più